Beekeeper Studio è un client GUI SQLite moderno e amichevole. I nostri utenti ci dicono che Beekeeper Studio è il client GUI SQLite più intuitivo e facile da usare disponibile.
Ho provato alcuni strumenti. Beekeeper era l’unico che sembrava giusto. La maggior parte aveva un’atmosfera molto anni ‘90 - ⭐⭐⭐⭐⭐ Allan
Beekeeper Studio è progettato principalmente per essere una GUI di database facile da usare. Curiamo davvero i dettagli per rendere l’app il più intuitiva possibile.
Fai semplicemente domande sui tuoi dati e la Shell AI di Beekeeper risponderà. La shell AI è intelligente - può esplorare il tuo database, eseguire query (con permesso) e verificare il suo lavoro usando dati reali. Nessuna supervisione o complicazione richiesta. Scopri di più.
L’editor di query di Beekeeper Studio è potente ma facile da usare. Per iniziare a scrivere SQL, apri una nuova scheda e inizia a digitare – proprio come nel tuo normale editor di testo. Scopri di più.
Apri qualsiasi tabella in un foglio di calcolo che rende veloce e facile navigare, filtrare, modificare ed eliminare i dati delle tue tabelle. Inclusi anche: chiavi esterne cliccabili, esportazione dati ed editor con evidenziazione della sintassi. Scopri di più
Fai clic destro su qualsiasi tabella per modificare il suo schema. Cambia facilmente nomi delle colonne, tipi, valori predefiniti e nullabilità. Inoltre aggiungi relazioni e indici, tutto senza scrivere SQL. Scopri di più
Prendi qualsiasi tabella, vista o risultato di query ed esportalo in CSV, Excel o JSON in due clic. Inoltre importa i tuoi CSV in SQLite in due clic. Scopri di più
Gli Spazi di Lavoro Team di Beekeeper ti permettono di lavorare facilmente su più macchine e condividere connessioni e query con i tuoi colleghi. Tutti i dati sono crittografati a riposo e in transito, così le tue informazioni rimangono sempre sicure. Scopri di più.
Beekeeper Studio era pulito, fluido e funzionava e basta - ⭐⭐⭐⭐⭐ Mike
Beekeeper Studio è una GUI SQLite che ti permette di esplorare facilmente il tuo DB SQLite con un’interfaccia intuitiva simile a un foglio di calcolo. Apporta facilmente modifiche ai dati semplicemente cliccando sulla cella, modificando il valore, quindi cliccando salva.
Beekeeper Studio fornisce anche funzioni avanzate come collegamenti magici delle chiavi esterne. Se una tabella contiene una chiave esterna, fai clic sul pulsante ↗ accanto alla chiave esterna e Beekeeper aprirà quel record in una nuova scheda pronta per la visualizzazione.
Una volta installato Beekeeper Studio puoi aprire qualsiasi file SQLite facendo doppio clic sul file del database nel tuo file browser. Si aprirà direttamente in Beekeeper Studio pronto per essere esplorato e interrogato.
Questo rende rapido e facile esplorare e modificare qualsiasi numero di file SQLite.
Puoi anche usare il tuo terminale per aprire un database in Beekeeper Studio rapidamente e facilmente.
open ./path/to/example.db
xdg-open ./path/to/example.db

Beekeeper Studio ha parità completa delle funzionalità su Linux, MacOS e Windows. Quindi, indipendentemente dal sistema operativo da cui lavori (o giochi), puoi utilizzare tutte le nostre funzionalità SQLite con completa compatibilità multipiattaforma, senza compromessi. Utilizziamo un framework di sviluppo app multipiattaforma per assicurarti la migliore esperienza client GUI SQLite, indipendentemente dal fatto che utilizzi MacOS, Windows o Linux.
Beekeeper Studio funziona benissimo anche su Chromebook, Raspberry Pi 3+, e forse anche su qualche strano tostapane o frigorifero (se eseguono Linux).
Beekeeper Studio è stato perfetto quando ho iniziato a usare regolarmente tutti e tre i principali sistemi operativi. -
⭐⭐⭐⭐⭐ Jeff
Beekeeper Studio è disponibile per Windows, così puoi facilmente interrogare, modificare, e gestire i tuoi database SQLite. Il download di Beekeeper Studio per Windows è disponibile dalla nostra pagina download come installer o file .exe portatile. Beekeeper Studio supporta Windows 10+, maggiori informazioni sono disponibili nella nostra documentazione Windows.
Beekeeper Studio si integra perfettamente nell'ambiente MacOS per interrogare, modificare, e gestire SQLite. L'app Beekeeper Studio per MacOS è disponibile su la pagina download. Beekeeper Studio supporta sia Mac Intel che Apple silicon. Maggiori informazioni sono disponibili sulla nostra pagina documentazione MacOS.
Il GUI SQLite di Beekeeper Studio ha parità completa delle funzionalità su Linux. Linux è un sistema operativo di prima classe per il team di Beekeeper Studio, e pensiamo che sia il modo migliore per modificare, interrogare e gestire il tuo database SQLite. Beekeeper Studio funziona benissimo su tutte le principali distribuzioni, incluse Ubuntu, Fedora e Arch. Puoi ottenere il client Linux di Beekeeper Studio sulla nostra pagina download. Scopri di più sulla nostra documentazione Linux.
Beekeeper Studio è costruito da me, Matthew Rathbone e un piccolo team di sviluppatori part-time. Costruiamo software che ci sta a cuore. Non facciamo parte di una grande azienda e non abbiamo un grande investitore alle spalle che firma assegni. A differenza di molti dei nostri concorrenti ben finanziati, tutto il codice di Beekeeper Studio è disponibile su GitHub, e pubblichiamo anche una versione gratuita completa di Beekeeper Studio per chi non può permettersi le edizioni a pagamento. Siamo in missione per rendere un buon software disponibile a tutti. Ogni acquisto ci supporta direttamente e il nostro impegno continuo verso l'open source.
Spero che ti piaccia usare Beekeeper Studio tanto quanto a noi piace crearlo.
I nostri utenti ci dicono che l'interfaccia pulita e intuitiva di Beekeeper rende di nuovo divertente l'uso dei database.