Beekeeper Studio è un’interfaccia grafica per database moderna e performante che supporta Postgres, MySQL, SQL Server e molti altri, e ha parità completa di funzionalità su MacOS, Linux e Windows.

La vista tabella è così veloce rispetto ad altri prodotti sul mercato (TablePlus per esempio ha un’esperienza molto lenta su Windows) ed è sicuramente una ragione per usarlo, è così fluido. - Rodrigo
Come TablePlus, Beekeeper Studio dà priorità all’esperienza utente rispetto a funzionalità inutili e migliaia di pulsanti. A differenza di TablePlus, Beekeeper ha parità completa di funzionalità su tutti e tre i sistemi operativi (Windows, Linux e MacOS).
Usiamo regolarmente tutti e tre i sistemi operativi, quindi ci teniamo molto a garantire che l’app si senta a casa ovunque.
Linux in particolare è spesso trascurato, ma non da Beekeeper Studio. Il supporto Linux è di prima classe.
Il team di Beekeeper Studio mantiene anche un’Edizione Community completamente open source e gratuita. Se ti connetti a Postgres, MySQL, SQL Server o SQLite, l’edizione community probabilmente ti dà tutto ciò di cui hai bisogno. Beekeeper Studio è licenziato GPLv3, quindi è un “vero” progetto open source con una licenza approvata OSI.
Beekeeper Studio è nato come progetto open source, ed è nostra priorità mantenere una generosa edizione open source dell’app. Tutti meritano un buon software. Dai un’occhiata alla missione di Beekeeper Studio.
Usa TablePlus se lavori principalmente su MacOS e non ti interessa supportare l’open source.
Usa Beekeeper Studio se lavori su più sistemi operativi e vuoi supportare l’ecosistema open source.
Uso Beekeeper Studio perché TablePlus per Linux era indietro rispetto alle altre versioni OS, e non era il più completo in funzionalità - Jeff
Ho creato Beekeeper Studio perché ero stufo di applicazioni per database eccessivamente complesse che dovevo reimparare ogni volta che le usavo. Volevo qualcosa di veloce e leggero che sembrasse VSCode o Sublime Text, ma per SQL.
Spoiler: non sono riuscito a trovare una buona app che soddisfacesse i miei criteri, quindi ne ho costruita una. Ecco perché Beekeeper Studio esiste oggi.
Beekeeper Studio è l'unico client di database multipiattaforma con un'interfaccia veloce e moderna che sembra costruita in questo secolo. Beekeeper è progettato per essere veloce, fluido e facile da usare in un modo che la maggior parte delle app per database non lo sono.
Beekeeper Studio si adatta perfettamente. Non ho dovuto passare ore a capire come usarlo correttamente, ed è stata un’aggiunta perfetta al mio toolkit - CS
Beekeeper Studio supporta un'ampia gamma di database, come SQLite, Postgres e persino Oracle. Identifica facilmente ambienti diversi codificando ogni connessione con un colore, e l'intera app cambierà per adattarsi quando ti connetti.
Ottimo supporto per ambienti multipli (etichetto prod in rosso, dev in giallo, localhost in verde) - Chander
Beekeeper Studio funziona allo stesso modo su MacOS, Windows e Linux. Come te, lavoriamo con tutti i tipi di computer, quindi vogliamo che il nostro software sia di prima qualità, anche soprattutto su Linux.
Beekeeper Studio ha un’esperienza coerente tra i sistemi operativi e sincronizza le mie connessioni tra computer e SO. - Jeff
Ctrl/Cmd+P - cerca rapidamente nel tuo database e nelle query salvate
Beekeeper Studio può avere un'estetica minimalista e moderna, ma è anche potente.
Che tu stia cercando di modificare rapidamente e facilmente i dati, scrivere SQL come un professionista, creare e modificare tabelle, o persino condividere query con i colleghi, Beekeeper Studio ha tutto ciò di cui hai bisogno.
L’attenzione di Beekeeper Studio al design (sia visivo che funzionale) facilita il lavoro - Long
Scarica Beekeeper Studio per iniziare.